Campionato di primavera 2011 del Circolo Nautico Posillipo

Sono molti i bridgisti napoletani che hanno preso parte al Campionato di primavera 2011, manifestazione in 5 tornei che si è tristemente interrotta, dopo una sola serata di gara, in seguito alla scomparsa di “Strato Ilario” Deus ex machina del Circolo Nautico Posillipo.
Quasi tutti i partecipanti hanno versato interamente la quota delle cinque serate previste, e non hanno avuto mai risposta, sino ad oggi, quando ne hanno chiesto la giusta restituzione, in seguito alla cancellazione dell’evento da parte del Circolo Nautico Posillipo.
Si è così formata una mini “Class Action” capitanata da Davide Picone e Valeria Mascioli per far sì che questi soldi venissero restituiti agli aventi diritto. Purtroppo ci si è scontrati, preliminarmente, con l’indifferenza del presidente del Circolo Nautico Posillipo, che non si è mai nemmeno degnato di rispondere alle numerose raccomandate che gli sono state inoltrate.
Successivamente ci si è scontrati con l’indifferenza della F.I.G.B. sia a livello nazionale (epoca del commissariamento) che a livello regionale. Nessuno ha mai risposto alle numerose richieste informali e ad una redatta per iscritto e inviata tramite raccomandata.

Nonostante ciò, oggi, possiamo restituire le quote versate, grazie all’intervento della famiglia di Strato rappresentata dal figlio Antonio, che per il grande amore e rispetto verso la memoria del padre, ha mosso mari e monti, e ha fatto sì che ognuno ricevesse quanto di sua spettanza.

Pertanto da Martedì 18 settembre presso la sede Del Club Ippocampo si potranno ritirare le quote del Campionato.

Precisiamo che le quote potranno essere ritirate solo dai legittimi aventi diritto, la cui lista viene di seguito riportata, che all’atto del ritiro firmeranno una ricevuta. Tutte le ricevute saranno poi inviate ad Antonio Ilario per garantire la massima trasparenza.

Elenchiamo di seguito l’elenco dei partecipanti e le rispettive quote versate:

Alfani Gabriella, Arcieri Pio, Azzi Fabio, Bellone Giovanni, Castiglione Salvatore, Colucci Isabella, Comite Francesco, De Luca Giulia, De Martino Fulvia, De Notaris Stefano, Di Bello Stelio, Esposito Luigi, Farzati Bartolomeo, Gigliotti Donatella, Guerra Alfredo, Iovino Stella, Lamorgese Patrizia, Maglietta Rocco, Mensitieri Marina, Mensitieri Sergio, Nicolaus Oscar, Palmieri Renato Jr., Picone Davide, Piscitelli Francesca, Rago Marialuisa, Rossi Carlo Filangieri, Scannapieco Fulvio, Settimi Sandro, Simeoli Carlo, Valente Giulio, Visconti Paola   € 50,00 ciascuno

De Luca Paolo, Del Vecchio Anacleto, Ferraro Alfredo, Misurelli Franco  € 10,00 (ciascuno)